[CB] Allods

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attenzione attenzione!
    Il 2 novembre mmorpgitalia metterà in paio delle key per questo interessantissimo gioco!
    Inoltre, sempre il 2 novembre verranno assegnato altre key a chi si registrerà qua->Gamerzines
    Altre key in palio qua->Key
    E Chiaramente sul sito ufficiale :D Allods
    Una volta (miracolosamente) rimediata la chiave andate al sito Allods EU createvi un'account gpotato dopodiché inserite la key, siete in beta!
    Articolo tratto da :MMORPGITALIA
    Convertito con Forum Translator (programmed by Xabax)

    image


    MMORPGITALIA è lieta di presentarvi questa esclusiva anteprima dell mondo di Allods Online, nuovo MMO free to play next-gen sviluppato da Nival Online (Heroes of Might and Magic V) e pubblicato da Gala Networks Europe, seguito di uno dei più famosi RPG della Russia.Il mondo di gioco, formatosi dopo la distruzione del pianeta Sarnout, è costituito da immensi arcipelaghi che galleggiano nell'Astral, una sostanza viva e in continua espansione che interagisce con le isole del pianeta (chiamate, appunto, Allods).
    L'Astral è molto pericoloso, poiché vi sono presenti numerosi vascelli pirata e mostri di ogni tipo che voi e gli altri navigatori dovrete affrontare.

    image



    Gli avventurieri dovranno mettere alla prova i loro muscoli e il loro ingegno per dare vita a epiche battaglie in questo immenso mare, grazie a gigantesche navi che saranno a disposizione dei giocatori (vedi capitolo battaglie navali). I giocatori dovranno inoltre decidere di combattere per una delle due fazioni in guerra: Lega e impero. Il gioco offre una vasta selezione di razze e classi che sono legate alla preferenza della fazione.

    L'Impero

    L'impero è uno stato totalitario governato da un'unico sovrano, il Grand Mage Yasker. Si è formato dopo un sanguinoso trasferimento di potere ed è controllato da una solida burocrazia, con sede in alcuni comitati, detti City Commitees, sparsi per tutto il territorio.

    image



    L'impero comprende tre razze giocabili: gli Xadaganians, gli Orchi e gli Arisen. La principale Allods dell'Impero è Igsh, dove è presente Nezebgrad, la capitale della razza Xadaganian.

    La Lega

    La lega è una società democratica che usa le elezioni e il sistema di voti per controllare il territorio. Il Consiglio dei Depuati è eletto democraticamente dai cittadini. Tutte le decisioni importanti per l'impero sono decretate infatti all'interno del Consiglio. La lega è dunque l'unione di tre razze:Kanian, Elfi e Gibberlings.

    image



    Caratteristiche del gioco


    Come avrete già intuito, una delle peculiarità di questo Mmo sta proprio nel player vs player, disponibile sia sulle varie Allods (su terra) che nell'Astral (battaglie navali). Per entrambe le modalità è disponibile sia PvP istanziato che libero.

    Battaglie navali

    Nel gioco saranno disponibili numerose Aereonavi, progettate seguendo vari modelli. Queste navi possono viaggiare nell'Astral grazie ad un generatore ed a pannelli solari posti sopra come vele, che danno la spinta necessaria per librarsi nell'aria. Vi sono 2 tipi di navi: da trasporto e da combattimento. Il primo tipo di navi è manovrabile da chiunque, per il secondo tipo sono necessari invece persone con determinate professioni, che non dipendono dalla scelta iniziale della classe. Ogni aereonave può ospitare da 5 a 25 giocatori ed ha a disposizione uno scudo per deviare gli attacchi per un determinato periodo di tempo. Quando lo scudo smette di funzionare i giocatori possono abbordare o più semplicemente lanciare attacchi contro la nave nemica. In caso di "distruzione" della nave non la si perderà, ma ricomparirà danneggiata nei cantieri del proprietario.

    image



    Manovrare il dirigibile non è però una passeggiata poichè richiede una grande coordinazione di gruppo. Su ogni nave sarà disponibile un team di Goblin Riparatori che mantengono l'intergrità della struttura e durante la battaglia riparano i cannoni diposti lungo la carena della nave. Saranno inoltre disponibili navi per le gilde, logicamente customizzabili a proprio piacere.

    Allods PvP
    Il sistema di PvP è ben realizzato: ogni giocatore possiede un contatore che calcola il numero di uccisioni dei nemici.Con il contatore aumenta anche il livello di PvP.Il livello si riazzererà ogni settimana, a differenza del contatore che resterà invariato.

    image



    Gli sviluppatori hanno precisato che questo PvP è un'evoluzione di quello di WAR e AoC e che saranno stilate numerose classifiche per quanto riguarda ogni aspetto del combattimento tra giocatori.Il PvP level potrà fare acquistare ai giocatori item unici e rari e ottenere sconti dai mercanti.

    PvE
    Il PvE è molto simile a quello di tutti gli altri mmorpg ma è caratterizzato dagli Assedi istanziati.

    image



    Nival Online ha mostrato infatti un attacco ad una fortezza difesa da una miriade di Mob con tanto di boss finale.Per questi raid saranno messe a disposizione del giocatore una serie di catapulte che contribuiscono alla distruzione del castello avversario. Gli assedi saranno disponibili solo ad alti livelli e richiederanno un grande gioco di squadra, premiato con item unici e non trovabili.

    Localizzazione e date

    Il gioco è attualmente in fase di closed beta in Russia, mentre nel resto dell'Europa partirà, grazie al portale gPotato, una prima fase di test il prossimo autunno. Il publisher Gala Networks Europe, che gestisce gPotato (linkato all'inizio dell'articolo, NdMasca), ha dichiarato che il gioco sarà localizzato in Francese, Inglese e Tedesco, fonti non ufficiali vociferano di una possibile traduzione anche in Italiano. In molti dicono già che il trono di RoM negli f2p è destinato a crollare con l'arrivo di questo gioco, ma nessuno ne è fermamente convinto:solo il tempo potrà dircelo.....

    Vi lascio con i due bellissimi video di presentazione all'E3 di quest'anno..





    articolo redatto da Eradicatore


    Convertito con Forum Translator (programmed by Xabax)

    Edited by Alexisfire - 5/11/2009, 08:06
     
    .
  2. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le elfe di Allods sono un pò diverse da quelle solite :|
    image

    Decisamente diverse O_O
    image

    Va a finire che per una volta gioco i buoni(o le bbone) :D


     
    .
  3. redorc
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto devono morire lo stesso sempre elfe sono e che cazzo ........

     
    .
  4. chaos86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sono elfe pixie c'hanno l'ali :|
     
    .
  5. redorc
        Like  
     
    .

    User deleted


    e allor aprima le sbrano
     
    .
  6. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mbo, io con elfe simili potrei venirci a patti XD.
    O Red, hai tirato giu mortal o no?
     
    .
  7. redorc
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ancora , io ho un conflitto interiore con i torrent
     
    .
  8. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    -_-
    E scommetto che non lo hai messo in download manco questa mattina giusto?
     
    .
  9. redorc
        Like  
     
    .

    User deleted


    no devo scaricare anche il programmino per scaricare i torrent ma non so cosa usare
     
    .
  10. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    utorrent
     
    .
9 replies since 24/10/2009, 01:32   1501 views
  Share  
.