Reclutamento Allods lato impero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Stiamo formando una gilda lato imperdo per l'imminente beta di Allods!
    Per chi ancora non conoscesse questo gioco o non sapesse come rimediare una key->[CB]Allods
    Chi fosse interessato è pregato di lasciare qua un messaggio, ci occuperemo noi in seguito di registrarlo al forum e dargli così accesso alle aree invisibili ^_^


    Un po di storia


    Nati dall'amicizia che lega alcuni utenti oramai da anni gli O.S.P. nascono come gruppo indirizzato al divertimento in più giochi.
    L'ambiente che si respira giocando insieme è sempre di amicizia e uguaglianza, il capogilda non è mai colui che comanda, ma solo chi ha deciso di sobbarcarsi della maggior parte del lavoro senza volere nulla in cambio.
    Troverete gente socievole che non vi smatrerà mai le balle per un pezzo viola o per uno scontro sbagliato.
    Abbiamo un server TS dedicato in cui riunirci per giocare o semplicemente per ridere tutti insieme, ma non sarà mai obbligatorio, perché uno è anche libero di farsi i beneamati affari suoi quando gioca.
    Attualmente stiamo testando vari giochi in attesa del messia videolugico(che tanto non arriverà mai :cry:) e Allods pare il più promettente, quindi affronteremo questa beta già come una gilda e testeremo questo gioco fino in fondo, per capire se davvero abbiamo trovato un interessante lido in cui spendere le nostre ore davanti ad un monitor :)

    TS:
    eurots4.gameservers.com:8807
    Per poter parlare e muovervi nelle varie stanze dovrete essere registrati anche qui, appena Red vi vedrà online vi registrerà(o bannerà a vita, dipende come gli gira).

    Attualmente sono già in possesso di una Key:
    Questi sono solo nomi temporanei, una volta entrati in gioco li aggiornerò con quelli ufficiali.
    Alexisfire
    Diandi
    Tyril
    Chaos86
    Ace D Monkey
    Chobeat_GS
    Red
    Alamil
    N-y-A
    Disperso
    Jim_Raynor
    Lighting
    Der Sonne
    gast
    Saladin
    Sferio
    Davdas
    Thomx
    Cibra
    A77ila
    ginobilibaby
    Henry G
    G4L4ZON
    Shazzy
    fioz
    Barracuda
    ciccioporku
    Gigigno
    Enigma
    Ecc ecc(siamo troppi per tenere la lista qua :woot: )

    A quanto pare sono in arrivo vari amici di Saladin da Enturion, ma non sapendo ancora i nick >_<...



    Mentre ancora manca a:

    Taoshin
    Milfanter


    Edited by Alexisfire - 2/12/2009, 10:19
     
    .
  2. Chobeat_GS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare richiesta di entrata
     
    .
  3. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Appena il nostro onnipresente(per niente-.-) Red si connette ti abilitiamo alle altre sezioni;)
     
    .
  4. chaos86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ! :)
    Naturalmente ci sono anche io per Allods ;) segnaaaaaa !! :D
     
    .
  5. redorc
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono se recupero una key , stasera non c'ero causa riunione del sindacato


    edit^

    Sono riuscito a rpendere la Key ^^
     
    .
  6. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo ottimo!
    Vedi di contattare al più presto Dav e fagli prendere la key:)
    Su su prima le rimediamo tutti meglio e!
     
    .
  7. N-y-A
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono Nick0 del forum di mmorpg italia,cerco una gilda per giocare in maniera rilassata,sono arrivato a livello 11 nella OB russa,le idee espresse da Alexis sul concetto di gilda che vuole fare coincidono con le mie,ho già la key per la CB euro e conosco già qualcosa del gioco.
    Le eventuali key che troverò in più le metterò a vostra disposizione.
     
    .
  8. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N-y-A @ 5/11/2009, 10:56)
    Ciao ragazzi sono Nick0 del forum di mmorpg italia,cerco una gilda per giocare in maniera rilassata,sono arrivato a livello 11 nella OB russa,le idee espresse da Alexis sul concetto di gilda che vuole fare coincidono con le mie,ho già la key per la CB euro e conosco già qualcosa del gioco.
    Le eventuali key che troverò in più le metterò a vostra disposizione.

    Benvenuto e complimenti per la disponibilità^^.
    Oggi metto in down il client russo e da domani sarai mio mentore ^_^
     
    .
  9. diandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Key rimediata grazie ad AlexisPacco

    Ci vediamo online=)
     
    .
  10. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diandi @ 5/11/2009, 11:52)
    Key rimediata grazie ad AlexisPacco

    Ci vediamo online=)

    No ti banno prima ^_^
     
    .
  11. redorc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordo a tutti che per essere abilitati alle altre sezioni OSP si necessita di leggere e fare un reply con il propio nick in questo topic , non vi preoccupate che le nostre sono semplici regole di convivenza ^^

    Regolamento OSP

    grazie a tutti

    ReD
     
    .
  12. Jim_Raynor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Tychus di MMORPG Italia. Ho gia La key pronta e non vedo l'ora di far rinpiangere la Lega di averci incontrato :asd:
     
    .
  13. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jim_Raynor @ 5/11/2009, 12:03)
    Ciao, sono Tychus di MMORPG Italia. Ho gia La key pronta e non vedo l'ora di far rinpiangere la Lega di averci incontrato :asd:

    Ottimo ottimo.
    Sei benvenuto anche solo per la firma di TF2 :D

    Ora manca solo l'inizio di sta ceppa di beta :angry:
     
    .
  14. N-y-A
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ho fatto pure l'adesione alle regole,poi vedrò se riesco a cambiarmi lo username di forum free.
    La OB russa alla fine non è poi tanto ostica,non ho giocato moltissimo(solo molto) perchè avevo problemi di lag,Alex se vedi nella sezione OB russa di mmorpg italia avevo postato delle schermate tradotte e qualche spiegazione basilare,comunque quando cominci ci sentiamo in TS,riesco ad addare a friends i pg ma poi da quella schemata non si riesce a wispare.
     
    .
  15. redorc
        Like  
     
    .

    User deleted


    nya se cambi il forum di registrazione e metti osplayer , posso cambiarti io il nick come admin con quello che preferisci
     
    .
176 replies since 4/11/2009, 21:54   1994 views
  Share  
.